da un giorno all'altro è rimasta senza voce!!! di solito è una parlantina...apriva la bocca ma non riusciva più ad emettere un suono. Con la somministrazione delle gocce, il giorno dopo iniziava già ad emettere dei suoni rauchi ed entro una settimana è guarita.
è un cane che fin da cucciolone vomita quando sale in auto. Ci siamo trovate bene, le gocce hanno sicuramente aiutato Charlie per il suo problema in auto e adesso è più facile portarlo in giro sia per lui che per noi!!!
Nero adottato 11 anni fa. Dopo il primo anno tutto ha iniziato ad avere frequentemente delle eruzioni cutanee, tipo delle bagotte che gli prudevano...I risultati dopo un anno di gocce BBColor® sono meravigliosi secondo me, sono fantastici! Nero non ha più avuto nessunissima reazione cutanea, il suo pelo era bruttissimo, opaco, pieno di forfora, adesso dopo la terapia ha un pelo molto lucido, molto morbido, zero forfora e anche l’evento di ingrassare così senza motivo inaspettatamente non è più successo nell’ultimo anno.
presenta un sarcoide in sede addominale da circa 6 mesi. Grazie alla terapia con le gocce il sarcoide è cresciuto velocemente e si è staccato spontaneamente.
È possibile leggere l'articolo presente alla pagina del blog..
da quando Jolie prende le gocce si è calmata moltissimo: ha acquistato resilienza e affronta le situazioni sempre con un po' di timore, ma con fare molto meno aggressivo ed è più distesa! Ha sempre il suo caratterino, ma assolutamente gestibile senza lo stress di prima! Grazie ancora di cuore per tutto da parte nostra e di Jolie.
è un cane che vomita in auto....ho visto subito dei cambiamenti in Angel con le gocce prescritte bisogna avere pazienza e insistere. Sono ottime.
una Gechina che ad un certo punto ha smesso di mangiare, rifiutava completamente il cibo. Beveva, stranamente non dimagriva, dopo due settimane di sciopero della fame le abbiamo dato gli omogenizzati. Oltre a non mangiare non interagiva più con nessuno. Tutto questo è accaduto dopo il tentativo di metterla nel suo terrario grande. Con una goccia è tornata la Hioliuani di sempre, anzi molto più intraprendente con una fuga riuscita.