Testimonianze

BABAS

da un giorno all'altro è rimasta senza voce!!! di solito è una parlantina...apriva la bocca ma non riusciva più ad emettere un suono. Con la somministrazione delle gocce, il giorno dopo iniziava già ad emettere dei suoni rauchi ed entro una settimana è guarita.

CHARLIE

è un cane che fin da cucciolone vomita quando sale in auto. Ci siamo trovate bene, le gocce hanno sicuramente aiutato Charlie per il suo problema in auto e adesso è più facile portarlo in giro sia per lui che per noi!!!

NERO

Nero adottato 11 anni fa. Dopo il primo anno tutto ha iniziato ad avere frequentemente delle eruzioni cutanee, tipo delle bagotte che gli prudevano...I risultati dopo un anno di gocce BBColor® sono meravigliosi secondo me, sono fantastici! Nero non ha più avuto nessunissima reazione cutanea, il suo pelo era bruttissimo, opaco, pieno di forfora, adesso dopo la terapia ha un pelo molto lucido, molto morbido, zero forfora e anche l’evento di ingrassare così senza motivo inaspettatamente non è più successo nell’ultimo anno.

NOKIA 

 presenta un sarcoide in sede addominale da circa 6 mesi. Grazie alla terapia con le gocce il sarcoide è cresciuto velocemente e si è staccato spontaneamente. 

È possibile leggere l'articolo presente alla pagina del blog..


AVALON

ho provato le gocce BBColor con il mio cavallo per cercare di aiutarlo a non andare in panico nelle situazioni difficili. Rapidamente ho osservato in lui un cambio di atteggiamento in diverse circostanze. In generale l'ho visto acquisire più sicurezza in sé stesso e questo lo ha reso più curioso e sereno nell'affrontare le nuove sfide e le dinamiche di branco. I momenti di panico sono diminuiti sia di frequenza che di intensità!

CAMILLA

tende a mordersi la coda fino a farsi male... "la ringrazio molto per la sua disponibilità avuta con Camilla. Mi sono subito trovata bene con le sue gocce e a Camilla hanno avuto un effetto molto mirato ed efficace. L'hanno tranquillizzata e le hanno dato anche la sicurezza che le mancava, poiché da piccola è stata abbandonata. Le consiglio vivamente a tutti. Grazie ancora di cuore.

JOLIE

da quando Jolie prende le gocce si è calmata moltissimo: ha acquistato resilienza e affronta le situazioni sempre con un po' di timore, ma con fare molto meno aggressivo ed è più distesa! Ha sempre il suo caratterino, ma assolutamente gestibile senza lo stress di prima! Grazie ancora di cuore per tutto da parte nostra e di Jolie.

ANGEL

è un cane che vomita in auto....ho visto subito dei cambiamenti in Angel con le gocce prescritte bisogna avere pazienza e insistere. Sono ottime.

BUBI

è un gattone maschio che ha deciso di marcare il territorio anche in casa, più volte al giorno. Da notare che in casa ci sono anche altri due gatti maschi e la gestione non è semplice. Dopo un lento progresso e una costanza impeccabile, siamo riusciti a equilibrare Bubi che ora non marca più in casa. Il minerale Ametista in gocce ha dato la svolta definitiva.

ROMEO

cane maschio che vomitava quando saliva in auto... da un messaggio della sua proprietaria: "sto continuando con le gocce giallo e quarzo citrino. Adesso praticamente sale e scende dall'auto da solo, quando facciamo delle tratte lunghe mi sembra che non salivi più, quando incrociamo a piedi delle auto o dei furgoni o dei camion non scappa più e rimane tranquillo."

ETTORE

cane maschio con un brutto passato alle spalle. Terrorizzato dall'auto, non vuole salire e vomita non appena l'auto parte. Ecco cosa mi scrive la sua proprietaria dopo un periodo di gocce BBColor® dioptasio e quarzo citrino: "abbiamo fatto un viaggio di oltre 600 km, Ettore era calmo e non ha vomitato, anche per salire in auto non ha avuto esitazioni. Respirava senza affanno."

FONFI

Da qualche tempo la mia micia si strappava il pelo, le viste dai veterinari dicevano sempre la stessa cosa, ovvero che la gatta era in salute e che presto il disturbo sarebbe svanito poiché non era cambiato nulla nella sua vita. Non convinta, decisi di provare dei metodi alternativi e grazie al passaparola trovai Iris e le sue gocce. Con pazienza e costanza abbiamo risolto in primis lo strapparsi del pelo e subito dopo, il leccarsi compulsivo. Oggi la mia micia sta bene ed io sono grata a Iris e al suo metodo alternativo non invasivo!"

KERRIGAN

è un simpatico cane che in auto comincia a sbavare! Dopo aver preso le gocce BBColor® scrive la sua proprietaria: "Volevo dirle che K. ha fatto un GRANDE cambiamento in auto veramente, abbiamo fatto il viaggio a P. a prendere il cucciolo che le farà compagnia, Nemmeno una goccia...e anche qui da noi..girando in auto....pochissimeee…”.

HIOLIUANI

una Gechina che ad un certo punto ha smesso di mangiare, rifiutava completamente il cibo. Beveva, stranamente non dimagriva, dopo due settimane di sciopero della fame le abbiamo dato gli omogenizzati. Oltre a non mangiare non interagiva più con nessuno. Tutto questo è accaduto dopo il tentativo di metterla nel suo terrario grande. Con una goccia è tornata la Hioliuani di sempre, anzi molto più intraprendente con una fuga riuscita.

HUGO

Il nostro gatto HUGO si leccava continuamente la pancia e per questo perdeva il pelo. Grazie alle gocce BBColor® Ametista ha smesso di leccarsi nervosamente ed è ora più tranquillo.

COGNAC

da qualche tempo fa pipì in casa e sembra che il problema stia peggiorando, così mi chiede aiuto. A seguito del test con i BBColor® risulta una combinazione di due chakra, il quinto-blu e il secondo-l'arancione. Ora grazie alle gocce non fa più pipì in casa e pare sia "un vero gioiello" .