Come sono nati i BBColor®, cosa sono e a chi si rivolgono
BBColor® o meglio l’idea che poi ha permesso l’ideazione dei BBColor® è nata negli anni Ottanta dal Dr. med Roberto Bruzzone. In quegli anni un’azienda italiana di prodotti omeopatici produceva per il Dr. Bruzzone granuli con l’energia del colore. Egli forniva la materia prima per il colore, in un secondo tempo ha iniziato a fornire anche quella per i cristalli.
Con il passare degli anni, per praticità si è passati dai granuli alle gocce.
Bio Brisk è in grado di produrre in gocce l’energia oltre che dei colori e dei cristalli, anche dei colori dei fiori e recentemente di alcune conchiglie.
Parliamo di gocce naturali al 100%, di frequenze, vibrazioni del colore, dei cristalli, dei colori dei fiori e delle conchiglie immesse in un boccetto contenente acqua e un po' di alcool a scopo di conservazione. La frequenza maggiormente utile alla persona per un corretto riequilibrio secondo natura.
Chakra = in alcune filosofie orientali, ciascuno dei centri di energia presenti nel corpo umano e animale che presiedono alle funzioni organiche, psichiche ed emotive dell'individuo.
Trovare, grazie al test BBColor®, quali chakra sono in disequilibrio per partire con un riequilibrio psicofisico secondo i propri tempi perché ognuno di noi è diverso.È importante comprendere che questi boccetti sono un rimedio Asintomatico, ovvero non si rivolgono direttamente al sintomo. Il sintomo è prezioso se lo si ascolta, infatti è sempre un campanello d'allarme che il nostro organismo manifesta per avvertirci, informarci che qualcosa in noi non sta andando come dovrebbe, che non siamo in equilibrio, sulla strada giusta.
I BBColor® si possono quindi reputare una vera e propria terapia. Si procede passo dopo passo, boccetto dopo boccetto per arrivare con il tempo alla radice del disturbo, per guardarsi dentro e attivare le nostre capacità di auto-guarigione.
COSTANZA & PAZIENZA sono due parole fondamentali di questa terapia. Non possiamo pretendere di arrivare alla radice del disturbo in velocità perché elaborare il problema è importante per poterlo risolvere in modo definitivo.
I BBColor® non sono un medicamento e non vogliono esserlo, non contengono altro che la vibrazione del colore o l’energia di cui si necessita, acqua, e il 22% di alcool a scopo di conservazione. Non contengono nulla di chimico e nessun additivo. Non possono in alcun modo sostituire il parere di un medico.